GTC

AGB

1) Validità

I termini e le condizioni generali si applicano a tutti i rapporti commerciali tra l'azienda Freya Care e i suoi clienti. Al momento dell'ordine, il cliente conferma di aver letto e accettato i termini e le condizioni generali.

2) Offerta:

Tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF) per le consegne in Svizzera e in euro per le consegne internazionali. I prezzi e le descrizioni dei prodotti elencati sono senza garanzia. Salvo tempi di consegna, disponibilità ed errori. 

3) Tempi di consegna:

I tempi di consegna sono normalmente di 1-3 giorni lavorativi in Svizzera e in tutti i Paesi dell'UE. Per i clienti al di fuori dell'UE, si prega di attendere 5-15 giorni lavorativi. Ci riserviamo il diritto di prolungare i tempi di consegna per alcuni Paesi di destinazione, poiché potrebbero verificarsi ritardi dovuti allo sdoganamento. Se c'è un problema di consegna per un prodotto, vi contatteremo immediatamente. 

4) Spedizione:

Se non diversamente concordato con il cliente, spediamo sempre la merce con la Posta Svizzera (con PostPac Priority) fino a 2 tubi, da 3 tubi con Economy. Per le spedizioni internazionali, i nostri articoli sono inviati con DHL. Le consegne successive, per colpa nostra, sono a carico di Freya Care. 

5) Pagamento e spese di spedizione

Il pagamento della merce ordinata da Freya Care può essere effettuato in contanti, con carta di credito, Klarna, Paypal e su acconto, con un termine di pagamento di 14 giorni.

Le spese di spedizione sono di 5,5 franchi svizzeri per un massimo di 2 provette, 8,5 franchi svizzeri per un massimo di 9 provette e spedizione gratuita per 10 provette o più.

Per i clienti commerciali, tutte le consegne sono esenti da spese di spedizione.

Periodo di pagamento di 30 giorni.

6) Garanzia:

Garantiamo ai nostri clienti una catena ininterrotta di condizioni igieniche ottimali, controlli di qualità rigorosi, produzione impeccabile e autenticità degli articoli che vendiamo. I dentifrici sono prodotti e riempiti in Svizzera secondo le severe linee guida GMP.

La qualità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti sono le nostre principali priorità.

7) Diritto di restituzione:

I prodotti che non soddisfano le vostre aspettative e che presentano difetti di qualità possono essere restituiti entro 7 giorni a vostre spese, previa consultazione.

8) Protezione dei dati:

La vostra fiducia è importante per noi, ed è per questo che proteggiamo i vostri dati. Utilizziamo i dati del cliente solo per il processo di ordinazione.

10) Avviso legale:

Si applica il diritto svizzero ed europeo.

Vegan
Non OGM
Halal
Kosher
Senza microplastiche
Ricco di minerali
Alto pH
Detergente efficace
Efficace contro la carie
Gusto fresco di menta
Naturalmente conforme ai cosmetici

100% naturale

Perché essere complicati quando è semplice!

L'innovazione del dentifricio che non promette nulla ma offre molto.

Guardate voi stessi!

Senza sostanze sintetiche
Senza fluoruri
Senza tensioattivi
Senza nanoparticelle
Senza alluminio
Senza oli minerali
Senza glicerina
Senza solfati
Senza glutine
Senza biossido di titanio
Senza silice sintetica
Carrello